giovedì, 25 Aprile 2024

Con Aer Lingus ai Mercatini natalizi irlandesi: ecco tutte le date

Come da tradizione, anche quest’anno luci colorate, profumi, canti e strenne incanteranno i visitatori che vivranno gli autentici mercatini natalizi che si svolgeranno in tutto il territorio irlandese. Con i voli Aer Lingus è semplicissimo raggiungere questa magica atmosfera di festa. Attualmente la compagnia offre voli a partire da 45,99 euro per viaggiare in Irlanda fino al 18 dicembre 2022. I biglietti si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, aerlingus.com, dove è possibile scoprire tutte le promozioni in corso, servizi e suggerimenti di viaggio.

Qui di seguito i mercatini che scandiranno le vacanze natalizie in terra irlandese.
Castello di Dublino
Dall’8 al 21 dicembre nello storico cortile del Castello di Dublino si potranno trovare oltre 30 bancarelle in stile alpino con una vasta gamma di artigianato decorativo, idee regalo e piatti tradizionali. L’atmosfera festosa sarà allietata dalla musica dei Sea of Change Choir, Cantairí Oga Atha Cliath, Gloria Choir, Garda Ladies Choir.
Waterford Winterval
Dal 18 novembre al 23 dicembre questo famosissimo festival irlandese sarà teatro di incredibili eventi che abbracceranno tutti i gusti: cori, spettacoli teatrali, luna park e mercatini allietati dalla presenza di Babbo Natale.
Christmas Market Galway
Fino al 22 dicembre nella cornice di Eyre Square si svolgerà la dodicesima edizione del mercato di Galway dove si alterneranno spettacoli, dj set, oggettistica artigianale e naturalmente prelibatezze da degustare!

News Correlate