SANDEMANs NEW Europe e Interrail hanno unito le forze in una nuova partnership, che consentirà ai possessori di un Pass Interrail di accedere a uno sconto del 20% sui tour a piedi offerti da SANDEMANs.
SANDEMANs offre tour tematici a prezzo fisso, oltre ai celebri tour gratuiti che, basati sul principio della mancia, garantiscono un’esperienza in linea con le aspettative e con il budget di ogni viaggiatore. Con la sua offerta di viaggi in treno in tutto il continente, un Pass Interrail consente a viaggiatori di ogni età di esplorare fino a 30 diversi paesi europei, e di accedere a una vasta gamma di sconti e benefici extra durante il viaggio. Con SANDEMANs, i passeggeri Interrail potranno ottenere il mix perfetto di storia, cultura, consigli degli esperti e intrattenimento in alcune delle più belle città europee, grazie a tour a piedi sotto la guida di esperti del luogo.
Con oltre 90 tour diversi e più di 500 tour di gruppo proposti ogni giorno in 17 città europee, SANDEMANs offre tutti i tour in inglese e spagnolo e, in alcuni casi, anche in tedesco. Le destinazioni dei tour di SANDEMANs coincidono con le principali destinazioni di viaggio degli Interrailers, come Amsterdam, Berlino, Barcellona e Parigi. I tour sono prenotabili al momento dell’acquisto del proprio Pass Interrail o in un secondo momento sul sito interrail.eu e attraverso l’App gratuita Interrail Rail Planner App, che oggi registra oltre 2 milioni di download.
“Siamo entusiasti della partnership con Interrail. Nei nostri 15 anni di attività in Europa abbiamo visto una larga fetta di Interrailers partecipare ai nostri tour. È un onore poter offire loro un motivo in più per scegliere i tour di SANDEMANs, e rendere ancora più solida la naturale connessione tra Interrail e SANDEMANs”, ha detto Stephanie Taylor-Carrillo, Partner Relations e Communications Director di SANDEMANs NEW Europe.
“In Interrail ci impegniamo ad offrie ai nostri clienti benefit ad alto valore aggiunto, affinché il loro viaggio diventi un’esperienza indimenticabile. Entrare in relazione con la cultura e con la gente del posto è uno dei motivi fondamentali che spingono molti dei nostri passeggeri a scegliere Interrail. Per questo siamo realmente entusiasti di dare il benvenuto a SANDEMANs come nostro partner, e di offrire ai nostri clienti la possibilità di scoprire anche gli aspetti meno noti delle destinazioni europee più famose”, ha aggiunto Silvia Fischer, Sales & Marketing Director di Eurail Group, l’azienda responsabile della gestione dei Pass Interrail.
“Siamo realmente fieri di questa partnership con SANDEMANs, che completa i nostri prodotti di viaggio con una selezione unica di tour e attività. Il nostro obiettivo è di offrire ai nostri clienti più di un Pass di viaggio, e trasformare la loro esperienza Interrail in un’esperienza di viaggio completa, grazie a una vasta gamma di extra benefit tra cui scegliere”, ha concluso Brenda van Leeuwen, CEO del canale di vendita ufficiale dei Pass Interrail, Interrail.eu.
I Pass Interrail sono prenotabili con 11 mesi di anticipo, e disponibili all’acquisto online su www.interrail.eu e presso le ferrovie europee.