lunedì, 25 Novembre 2024

Explora Journeys introduce lo status di ‘Pioneers’ per i consulenti di viaggio

Explora Journeys ha creato lo status Pioneers, unico nel settore, dedicato ai consulenti di viaggio. Pioneers riconosce e premia i consulenti di viaggio che hanno sostenuto Explora Journeys fin dall’inizio e che hanno prenotato almeno un viaggio per i loro viaggiatori più esigenti nel primo anno di attività del brand.
Lo status Pioneers offre a un consulente di viaggio e a un suo ospite un invito omaggio per un viaggio educational tra il 17 luglio 2023 e il 31 maggio 2024, oltre all’accesso alle tariffe pensate da Explora Journeys per i viaggi personali dei consulenti di viaggio. Il brand fornisce, inoltre, benefit speciali per il referral di altri consulenti di viaggio a Explora Journeys, tra cui una commissione extra su tutte le nuove prenotazioni effettuate da questi consulenti di viaggio nel 2023.

Mentre si avvicina la data del viaggio inaugurale della sua prima nave di lusso, EXPLORA I, che partirà il 17 luglio 2023 da Southampton nel Regno Unito per un viaggio di 15 notti lungo i fiordi norvegesi e oltre il circolo polare artico arrivando infine a Copenaghen, l’impegno costante di Explora Journeys per il successo e la soddisfazione della community dei consulenti di viaggio rimane una priorità. L’iniziativa Pioneers è un modo in cui il brand può dimostrare l’apprezzamento per il loro continuo supporto.

“La community dei consulenti di viaggio è il cuore del nostro settore e fin dal primo giorno ci siamo impegnati per creare iniziative innovative a sostegno non solo del nostro successo, ma anche del loro – ha detto Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys. “Siamo sinceramente grati ai nostri Pioneers e desideriamo dotarli degli strumenti giusti per sostenere la crescita della loro attività e il nostro reciproco successo”.
I consulenti di viaggio che hanno prenotato almeno un viaggio per il primo anno di attività di Explora Journeys ricevono in automatico lo status Pioneers. Come riconoscimento della loro collaborazione, i Pioneers hanno ora a disposizione una serie di strumenti che li renderanno ancora più preziosi per i loro clienti.
I clienti dei consulenti di viaggio Pioneers possono ricevere questi incentivi:

  • 10% DI RISPARMIO sui successivi cinque (5) viaggi prenotati in partenza nel 2023.
  • E 5% DI RISPARMIO sui successivi cinque (5) viaggi prenotati in partenza nel 2024 e oltre.
  • In più, è disponibile un credito JEC (Journey Experience Credit) di 100 EUR a persona, per un massimo di due (2) persone per suite, un regalo che il consulente di viaggio può applicare ai successivi cinque viaggi di 2 persone (10), sfruttando appieno le opportunità offerte per il 2023, il 2024 e oltre. Cumulabile con altre promozioni: Explora Early Booking Pay in Full Benefit, tariffe Solo e risparmi Combo. Consultare termini e condizioni.

Explora Journeys crea le sue iniziative promozionali pensando ai consulenti di viaggio. Commissioni fino al 18%, no NFC, pagamenti delle commissioni progressivi e fino al 10% di commissioni sui servizi ausiliari sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal brand. I consulenti di viaggio che riceveranno la comunicazione del loro status Pioneers possono contattare il rispettivo Business Relationship Lead o l’Head of Sales per saperne di più.

News Correlate