giovedì, 19 Dicembre 2024

MSC chiude un 2024 da incorniciare: cin cin con la stampa

Si è chiuso con la promessa di uno spumante reale alla fine del prossimo anno, il brindisi virtuale di Msc Crociere con la stampa di settore. L’occasione per i vertici della compagnia di ringraziare i giornalisti al termine di un anno da incorniciare. Leonardo Massa, Vice President Southern Europe della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha ricordato le tappe importanti del 2024: dall’arrivo del brand del lusso Explora alla recente apertura a Milano, avvenuta i primi giorni di dicembre, della sede di rappresentanza e commerciale a pochi passi dal Duomo.

E ancora MSC Crociere ha ricordato la nuova partnership con X Factor Italia: MSC Lirica ospiterà a bordo il cast dell’ultima stagione, regalando agli ospiti della nave 11 serate uniche all’insegna della musica. Ogni settimana, a partire da gennaio 2025, un concorrente si esibirà in esclusiva sul palco del teatro Broadway della nave, proponendo i brani che lo hanno reso protagonista dello show.

Per il 2025 Msc si appresta a raggiungere i 5 milioni di passeggeri oltre al varo della nave Msc World America (la 23ma della flotta) ad aprile a Miami, dove verrà inaugurato anche il nuovo terminal, il più grande mai costruito, capace di movimentare 36mila ospiti, senza dimenticare anche il nostro terminal privato a Barcellona che consideriamo come hub. Per l’anno prossimo è atteso anche l’arrivo di tre nuove navi della classe World e quattro Explora fino al 2028.

Oltre a Massa all’incontro prenatalizio con la stampa hanno partecipato il direttore commerciale Luca Valentini, il direttore vendite Fabio Candiani e il direttore marketing Andrea Guanci.

News Correlate