venerdì, 19 Aprile 2024

Msc World Arena, svelata la Luna Park Arena

MSC World Europa sarà la nave della flotta più avanzata dal punto di vista ambientale e caratterizzata da nuove ed entusiasmanti proposte di intrattenimento che completano il design innovativo e la tecnologia all’avanguardia.
Tra le nuove offerte di intrattenimento anche la LUNA PARK ARENAluogo multifunzionale da 300 posti, su tutto per concerti interattivi che uniscono tecnologia e immagini mozzafiato per creare esperienze uniche per gli ospiti.
Ad animarla street dancers specializzati, acrobati, ballerini e vocalist e tanti effetti speciali tecnologici che consentiranno gli ospiti, ad esempio, di rivedersi in una Boogie Cam mentre partecipano agli show ricchi di momenti a sorpresa in cui gli attori che si mescolano tra il pubblico.  Durante il giorno, la struttura ospiterà una varietà di attività per tutte le età, tra cui una nuova VR Drone Academy, una Digital Dance Academy con tre lezioni dedicate di Dance with Flavia tenute dalla campionessa di Strictly Come Dancing Flavia Cacace-Mistry, il Wake Up Rave di Doremi per gli ospiti più giovani della nave e due nuovi giochi interattivi su larga scala. Durante la crociera, gli ospiti avranno anche l’opportunità di partecipare a una serie di sfide volte a battere il Guinness World Records attraverso eventi diurni e uno spettacolo serale su larga scala nell’arena.
La cerimonia di battesimo di MSC World Europa si terrà il 13 novembre a Doha, capitale del Qatar. La nave partirà per il suo viaggio inaugurale il 20 dicembre, offrendo crociere di 7 notti verso Doha, in Qatar, Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas Island, negli Emirati Arabi Uniti, oltre a Dammam, in Arabia Saudita.  Da marzo 2023 la nave si sposterà poi nel Mediterraneo, dove offrirà crociere di 7 notti verso i porti italiani di Genova, Napoli e Messina, oltre a La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

News Correlate