martedì, 23 Aprile 2024

MyForecast e The Data Appeal Company siglano partnership

È in crescita il numero di integrazioni che vanta MyForecast Hotel Revenue Software: ufficiale la partnership con The Data Appeal Company Data Provider e il suo brand Travel Appeal, che offrono analisi dati e soluzioni specializzate nella sentiment analysis – e non solo – per il settore del turismo e dell’ospitalità.

“Abbiamo reso MyForecast il software più integrato del suo settore – afferma Vito D’Amico – grazie a un lavoro costante del nostro team e all’impegno nel trovare sempre nuove e valide collaborazioni. Con The Data Appeal Company abbiamo lavorato insieme a molte iniziative. Una partnership ufficiale non poteva che essere la conclusione di una collaborazione che conta già i suoi anni”.
MyForecast conta oggi più di 50 integrazioni internazionali e nazionali, tempi di configurazione che costituiscono il fiore all’occhiello dei Revenue Manager che compongono il suo team di sviluppo e numerose partnership per dare all’albergatore una potenza di analisi dei dati perfetta per decidere strategie tariffarie di posizionamento in pochi click, in ogni momento. La semplicità d’uso a servizio di una tecnologia sofisticata per garantire dati accurati comprensibili e “parlanti.”
“The Data Appeal Company crede fortemente che l’accesso alle informazioni e alle risposte contenute nei big data debba essere facile e disponibile per tutti. In tal senso la collaborazione con MyForecast – afferma Stefano Montagna, Director of Business Partnership di Data Appeal – ci consente di certificare un modello virtuoso e strutturato per garantire il massimo dell’efficienza e del risultato”.
The Data Appeal Company, attraverso una tecnologia di Intelligenza Artificiale proprietaria, individua e interpreta una combinazione unica di dati geolocalizzati, feedback pubblicati online e comportamenti di acquisto per qualsiasi location o Punto di Interesse nel mondo, e offre alle aziende l’opportunità di sfruttare l’esperienza umana per orientare le proprie scelte di business.
All’interno di Data Appeal, Travel Appeal rimane il punto di riferimento per l’hotellerie, le destinazioni e il mondo travel nel suo complesso.

News Correlate