venerdì, 26 Aprile 2024

Royal Caribbean è pronta al ritorno in Cina e al debutto a Singapore

Royal Caribbean International ha stabilito la data del suo ritorno in Cina, in programma ad aprile del 2024, e lo farà con la nave più grande e innovativa dell’Asia, la Spectrum of the Seas, che salperà da Shanghai. I vacanzieri potranno scegliere tra crociere di 4 o 5 notti, che toccheranno destinazioni molto amate come Fukuoka, Okinawa, Nagasaki, Osaka e Tokyo, in Giappone. Spectrum offrirà anche otto crociere da Hong Kong, a partire da dicembre 2024, verso luoghi come Ishigaki e Miyazaki, in Giappone; Taipei (Keelung), Taiwan e Nha Trang, in Vietnam.
E per un altro straordinario debutto, la nave Anthem of the Seas salperà per la prima volta in Asia da Singapore alla fine del 2024, offrendo ai viaggiatori una vasta gamma di servizi molto apprezzati oltre a una serie di nuovi modi di vivere l’esperienza a bordo, perfetti per soddisfare ogni tipologia di ospite.

“Questo è il momento che, insieme ai vacanzieri cinesi, stavamo aspettando. Il nostro ritorno in Cina è un’emozionante pietra miliare che poteva essere segnata solo con Spectrum of the Seas, diventata un nome apprezzato dalle famiglie e dai viaggiatori cinesi da quando debuttò a Shanghai, nel 2019, in qualità, allora, di ultima, nonché più grande nave di Royal Caribbean”, ha dichiarato Bert Hernandez, Senior Vice President, international di Royal Caribbean International. “Ringraziamo il governo cinese per aver tracciato l’iter per il futuro e continuiamo a impegnarci per far crescere l’industria delle crociere in una regione in cui navighiamo da oltre un decennio. Questa riprese ha anche aperto un mondo di opportunità per espandere la varietà delle vacanze in Asia, dato che un’altra nave pluripremiata salperà in questa regione con l’arrivo di Anthem of the Seas a Singapore”.

Appositamente progettata per l’Asia e per i viaggiatori di tutte le età, Spectrum offre una serie di ristoranti con menu di ispirazione regionale e occasioni di intrattenimento, come Hot Pot, Teppanyaki, Sichuan Red, il karaoke lounge Star Moment e produzioni originali come Showgirls al Royal Theater. Unitamente ai servizi per le famiglie è presente una gamma di avventure esclusive di Royal Caribbean, tra cui lo skydiving con il RipCord by iFly, l’ascesa a oltre 90 metri d’altezza sull’oceano all’interno della capsula panoramica interamente in vetro North Star e The Effectors presso il Royal Theater, lo spazio all’avanguardia e coinvolgente che si anima con artisti, robot e molto altro ancora. Per quanto riguarda il lusso, l’esclusiva enclave di suite della nave offre davvero tutto ciò che serve, dalla Ultimate Family Suite su due livelli, di oltre 260 metri quadrati, dotata di uno scivolo interno e in grado di accogliere fino a 11 ospiti per una vacanza in famiglia multi-generazionale, ai servizi come le cene private, le opportunità per lo shopping, etc.

A bordo di Anthem, i viaggiatori potranno trascorrere giornate all’insegna del divertimento con una varietà di esperienze tra cui scegliere. Dai saloni e bar, per rilassarsi dopo il tramonto, con, per esempio, la musica dal vivo del club Boleros a tema latino e il Brass & Bock, l’amatissimo pub inglese con chitarrista dal vivo e pinte di ogni tipo. Il ponte ospita anche spettacoli e coinvolgenti attrazione, tra cui il fenomeno musicale We Will Rock You, vincitore del prestigioso Olivier Award, con la colonna sonora a base hits dei Queen, e il SeaPlex, il più grande spazio di attività indoor sul mare, dove gli ospiti possono divertirsi con emozioni senza tempo come gli autoscontri. La scelta gastronomica comprende una varietà di ristoranti e punti di ristoro, come il Solarium Bistro con i suoi sapori di ispirazione mediterranea; i frullati americani, gli hamburger e molto altro del Johnny Rockets, a tema retrò, e il Cafe Promenade, il caffè aperto tutto il giorno. Ritornano nella regione anche i ristoranti più noti, tra cui la classica steakhouse americana Chops Grille, la fresca cucina giapponese di Izumi e gli stravaganti piatti pensati per i cinque sensi di Wonderland.

News Correlate