venerdì, 29 Marzo 2024

San Valentino in sicurezza a bordo delle navi MSC

Le navi MSC Crociere vengono scelte dagli italiani in vista di San Valentino per una duplice motivazione: la romantica ‘bolla d’amore’ che solo la molteplicità di spunti romantici e incantevoli scenari unici di questo tipo di viaggio può regalare, ma soprattutto per la sua pionieristica ‘bolla di protezione’.
In linea con le richieste e le esigenze emerse la compagnia punta dunque sul Mediterraneo in risposta all’attuale trend che premia le vacanze di prossimità con un piano di protezione pensato ad hoc per i passeggeri elaborato insieme alle autorità di tutte le regioni e i paesi in cui operano le navi, per garantire che il protocollo soddisfi, superi e si adatti alle misure sanitarie e di sicurezza regionali e nazionali.
Ingresso in nave solo con vaccino, protezione e maggiore flessibilità per andare incontro a eventuali contrattempi prima dell’imbarco sono le parole d’ordine.
La vacanza in crociera così viene interpretata come “un porto sicuro”, un’oasi di scurezza in grado di ripristinare per certi versi una sensazione di normalità. San Valentino a bordo presta il fianco alla migliore celebrazione fra cene a lume di candela lontano dallo stress nei numerosi ristoranti di bordo, anche tematici e specializzati; lunghe passeggiate con vista su magnifici tramonti e infiniti orizzonti e magici momenti come quelli che solo un’area Spa sul mare è in grado di regalare. Massaggi, trattamenti di bellezza, docce sensoriali, lettini riscaldati e strutture per il massimo relax, come saune massaggi balinesi e saloni di bellezza studiati per garantire alle coppie una vacanza serena in tutti i momenti, dalla prenotazione alla vita a bordo.
Due itinerari nel Mediterraneo: MSC Grandiosa in partenza l’8 febbraio da Civitavecchia/Roma, e diretta verso Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia Genova
Oppure MSC Fantasia, in partenza il 13 febbraio da Genova, o il 14 da La Spezia, verso Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia.

News Correlate