Tiqets annuncia i vincitori della 6^ edizione dei Remarkable Venue Awards

In occasione della giornata mondiale del turismo, Tiquets ha reso noti i vincitori regionali dei Remarkable Venue Awards 2022, il premio annuale che celebra i migliori musei e attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti, Spagna e, per la prima volta, Germania, Portogallo e Emirati Arabi Uniti.

Sette premi, cinque assegnati grazie alle recensioni (oltre 1,1 milioni) lasciate dagli utenti sulla piattaforma Tiqets.com, gli altri due assegnati da una giuria di esperti del settore: per aggiudicarsi uno di questi riconoscimenti, quest’anno si sono sfidati più di 200 candidati provenienti da tutto il mondo divisi nelle categorie ormai ‘classiche’ Most Remarkable Venue, Best Museum, Best Attraction, Best Landmarks e Best Onsite Experience e le più nuove Most Innovative e Miglior Gemma Nascosta.

“Il tema della Giornata Mondiale del Turismo di quest’anno è ripensare al turismo stesso, un argomento che consideriamo quasi quotidianamente nella nostra missione di rendere la cultura più accessibile – afferma Laurens Leurink, CEO di Tiqets – Ciascuno dei vincitori dei Remarkable Venue Awards 2022 mette in mostra un’esperienza da vero e proprio leader del settore, in grado di definire lo standard per il futuro del turismo. Siamo così orgogliosi di lavorare con questi luoghi e di poterli celebrarli con la nostra serie di premi”.

Questi i vincitori italiani che, insieme ai vincitori degli altri paesi nelle varie categorie, sono automaticamente entrati nella competizione ‘Best of the best’: inizia così la competizione per aggiudicarsi il titolo di Vincitore Globale nelle diverse ‘divisioni’.

Most Remarkable Venue: Duomo di Milano

Best Museum: Pinacoteca Ambrosiana

Best Attraction: Villa Gregoriana FAI (Roma)

Best Landmark: Gallerie Borbonica – Ingresso Vico Grottone (Napoli)

Best Onsite Experience: Interpreti Veneziani – Chiesa di San Vidal (Venezia)

Most Innovative: Tempio del Brunello (Montalcino, Siena)

La Migliore Gemma Nascosta: The Home Of The Humansafety Net – Procuratie Vecchie (Venezia)

Tra i vincitori internazionali figurano anche attrazioni del calibro di Fondation Louis Vuitton (Parigi), Rijksmuseum (Amsterdam), Casa Batlló (Barcellona), il Castello di Windsor (Windsor, Inghilterra), Dubai Frame (Dubai), l’Oceanário de Lisboa (Lisbona) e molte altre.
L’elenco completo dei vincitori e ulteriori informazioni sui Remarkable Venue Awards sono disponibili al link: https://www.tiqets.com/venues/remarkable-venue-awards/nominees-winners-2022/

È possibile votare, fino al 19 ottobre, al link: https://www.tiqets.com/blog/best-museums-attractions-in-2022
I “Best of the Best” saranno annunciati il 2 novembre nel corso del TIS – Tourism Innovation Summit, il vertice globale dell’innovazione e della tecnologia per il settore dei viaggi e del turismo.

editore:

This website uses cookies.