A TTG Astoi e Fto stringono alleanza in nome del turismo organizzato


Astoi e Fto uniscono le forze per perseguire un unico obiettivo comune: valorizzare la filiera, rendere concrete le opportunità attuali del mercato e tutelare i viaggiatori.
Oggi, al TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group, l’incontro, dal titolo ‘Associazioni, Agenzie di Viaggi, Network e Tour Operator Indieme per tutelare il viaggiatore e valorizzare la filiera’ è partito da un’analisi del recente caso di Thomas Cook. Quindi le due realtà hanno sviluppato una riflessione sull’attuale modello di business del settore, caratterizzato da una domanda forte e in crescita.
Insieme, Astoi e Fto intendono sviluppare un soggetto per realizzare una campagna di comunicazione comune rivolta ai clienti, con l’obiettivo di dare rilievo ai valori aggiunti del turismo organizzato – sinonimo di qualità e garanzie di tutela al viaggiatore, nel pieno rispetto delle normative europee.
Per la prima volta associazioni, adv, network e TO si uniranno per creare un unico soggetto, che servirà da organo di governo comune, da cabina di regia, per la gestione di obiettivi dedicati al consumatore finale.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social