giovedì, 28 Marzo 2024

A TTG Astoi e Fto stringono alleanza in nome del turismo organizzato

Astoi e Fto uniscono le forze per perseguire un unico obiettivo comune: valorizzare la filiera, rendere concrete le opportunità attuali del mercato e tutelare i viaggiatori.
Oggi, al TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group, l’incontro, dal titolo ‘Associazioni, Agenzie di Viaggi, Network e Tour Operator Indieme per tutelare il viaggiatore e valorizzare la filiera’ è partito da un’analisi del recente caso di Thomas Cook. Quindi le due realtà hanno sviluppato una riflessione sull’attuale modello di business del settore, caratterizzato da una domanda forte e in crescita.
Insieme, Astoi e Fto intendono sviluppare un soggetto per realizzare una campagna di comunicazione comune rivolta ai clienti, con l’obiettivo di dare rilievo ai valori aggiunti del turismo organizzato – sinonimo di qualità e garanzie di tutela al viaggiatore, nel pieno rispetto delle normative europee.
Per la prima volta associazioni, adv, network e TO si uniranno per creare un unico soggetto, che servirà da organo di governo comune, da cabina di regia, per la gestione di obiettivi dedicati al consumatore finale.

News Correlate