sabato, 27 Aprile 2024

Branding Records e Alipay+ collaborano per migliorare marketing del travel retail

Branding Records e Alipay+ hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing. L’obiettivo comune è coinvolgere la community online e indirizzare il traffico verso alcuni brand selezionati. Questa collaborazione, studiata appositamente per soddisfare le esigenze dei turisti asiatici, mira a valorizzarne i consumer insight e i comportamenti d’acquisto, arricchendo così l’esperienza nel mondo del travel retail.

Questa alleanza strategica arriva in un momento cruciale, quando i viaggi globali riprendono con slancio. Con il mondo che riapre le porte ai viaggiatori, questa partnership nasce nel momento più opportuno. Sfruttando le soluzioni digitali innovative di Alipay+ e l’esperienza di Branding Records, infatti, la collaborazione va a soddisfare la crescente domanda di esperienze di qualità nel mondo del travel retail.

“In un momento di grande ripresa dei viaggi, siamo entusiasti di annunciare questa partnership davvero innovativa – ha commentato Jacopo Pesavento, CEO di Branding Records – Grazie a questa importante crescita, riconosciamo l’importanza di fornire ai turisti un’esperienza retail memorabile e senza interruzioni o problemi. Con la nostra collaborazione con Alipay+, ci impegniamo a fornire un valore aggiunto e ineguagliabile ai consumatori e a guidare il successo dei nostri partner”.

Presente in 57 mercati, Alipay+ collega oggi oltre 88 milioni di merchant globali con 1,5 miliardi di conti aperti in più di 25 principali portafogli elettronici e app di pagamento in tutto il mondo. I viaggiatori internazionali possono pagare online e offline con le loro app di pagamento con facilità e totale sicurezza ovunque. I merchant possono inoltre utilizzare gli strumenti di marketing digitale e di crescita di Alipay+ per creare un consumer engagement più efficace in patria e all’estero.

I turisti vengono intercettati in tutte le fasi della customer experience, prima e durante il viaggio, con il supporto di strumenti online e offline, che vanno dalle piattaforme dedicate alla prenotazione di viaggi agli spazi pubblicitari negli aeroporti e nelle stazioni.

News Correlate