Air Europa sponsor del Festival dell’Auditorium di Roma

Grande festa del flamenco e della cultura spagnola

Musica e vibrazioni con Air Europa. La compagnia aerea privata spagnola sponsorizza il primo Festival interamente dedicato alla cultura del Flamenco (13–23 settembre) che sta avendo, in questi giorni, come cornice l’Auditorium Parco della Musica.

Air Europa da sempre è impegnata a promuovere eventi culturali che rappresentino la Spagna a livello internazionale, anche in questa manifestazione è stata protagonista sulla scena. La rassegna musicale è stata un’occasione speciale per presentare al mercato italiano, nell’atmosfera del “baile e toque”, il vettore spagnolo che collega giornalmente l’Italia alla Spagna con voli di linea.

Il festival ¡Flamenco!, che sta regalando momenti di intensa emozione sul finire dell’estate romana, è stato organizzato dalla Fondazione Musica per Roma in collaborazione con il Ministero della Cultura spagnolo, il patrocinio dell’Ambasciata di Spagna a Roma e l’Ente del turismo spagnolo : nel corso delle serate il pubblico di Roma ha potuto godere delle migliori performance degli artisti e ballerini di fama mondiale del flamenco contemporaneo.

editore:

This website uses cookies.