Assotravel, siglato accordo con la rivista Latitudesmag.org

La collaborazione rientra nell’ambito del Progetto Trade

Assotravel è estremamente lieta di presentare a tutti gli operatori del settore “LatitudesMag” (www.latitudesmag.com), una rivista che si propone di parlare dei viaggi in modo estremamente suggestivo integrando le opportunità offerte dal web (con suoni e musica delle destinazioni trattate) con immagini, percorsi e contenuti che mirano ad evitare il banale e garantire quella caratteristica che nel viaggio non deve mai mancare: l’emozione.
La rivista si sfoglia e si ascolta via web, le immagini ed i testi sono curatissimi mirando a scoprire e riscoprire le destinazioni con un occhio attento a contenuti come quelli culturali ed agli stimoli ed alle curiosità del palato, ma anche con una forte attenzione ai temi della responsabilità.
Assotravel è quindi estremamente lieta di segnalare a tutti gli agenti di viaggio di aver raggiunto un accordo con i Responsabili di LatitudesMag in base al quale essi possono ridiffondere liberamente la rivista ai propri clienti via email, presentandola come una propria attenzione nei loro confronti.
Siamo certi che tutti i clienti non potranno fare a meno di apprezzare questa iniziativa che conferma loro il ruolo del proprio agente di viaggi: un esperto ed un consulente di fiducia in grado di offrire stimoli di viaggio anche attraverso supporti innovativi.
Per ASSOTRAVEL questa iniziativa si colloca nell’ambito del Progetto Trade che è finalizzato a dare alla rete delle agenzie di viaggio italiane, pur rispettandone le autonomie ed il livello dimensionale anche molto ridotto, un ruolo complessivo di autentici interpreti del prodotto viaggio, punto di riferimento dei consumatori e tramite degli operatori e dei fornitori. Del Progetto Trade fa parte il Barometro Travel che persegue gli stessi obiettivi e di recente ha rappresentato il parere di tutte le agenzie di viaggio sui principali quotidiani italiani.

editore:

This website uses cookies.