Best Western asseconda la sete di cultura

L’Hotel Bologna di Mestre ogni week end propone Musica Continua

Best Western – la più grande catena di alberghi nel mondo – è da sempre impegnata a promuovere iniziative che accrescono l’interesse per la cultura. Questa volta è la musica a fare da protagonista, insieme al Best Western Hotel Bologna di Mestre, che lancia l’ ottava edizione della rassegna Musica Continua. Ogni venerdì fino alla fine di maggio, e da ottobre a dicembre, si susseguiranno impedibili esecuzioni dal vivo di differenti stili musicali all’avanguardia proposti da artisti italiani ed internazionali – dalla tradizione folk dell’Italia, alle rivisitazioni classiche di composizioni moderne.
“Da oltre un decennio l’Hotel Bologna di Mestre propone eventi culturali esclusivi, non sempre solo legate alla proposta di esibizioni musicali, afferma Alessandro Martello, Direttore del Best Western Hotel Bologna di Mestre. Il progetto di Musica Continua nasce dalla volontà di creare un collegamento con la città, dove spesso l’albergo viene visto come un’isola inaccessibile, e coinvolgere un pubblico sempre più ricettivo e qualificato all’ascolto di sonorità originali spesso inedite e di creare un vero e proprio luogo di incontro per approfondire temi legati alla musica, confrontando i propri personali gusti artistici e musicali”.
Il calendario degli appuntamenti per questa stagione avrà come caratteristica la proposta multimediale. Tra concerti di artisti italiani ed internazionali, multivisioni allestite con apparecchiature all’avanguardia per la riproduzione audio e video ed incontri con autori di libri e giornalisti, la rassegna di Musica Continua sarà in grado di offrire una poliedrica opportunità di avvicinare l’arte e gli artisti.
Nell’ambito di questa iniziativa il Best Western Hotel Bologna di Mestre propone, fino alla fine di maggio, un pacchetto valido durante i week-end, con soggiorno in camera doppia superior a 45 euro a notte per persona, ingresso ad una serata di Musica Continua e una cena con i veri sapori della cucina veneta presso il ristorante interno “Da Tura”. Un’importante occasione per assistere ad emozionanti esibizioni dal vivo e riscoprire la vicina ed affascinante Venezia.

editore:

This website uses cookies.