Bit 2003, dedicata agli Agenti di Viaggi

Numerosi i servizi innovativi per gli Espositori

Per moltiplicare la presenza di Agenti e Operatori, Bit 2003 ha messo a punto una serie di servizi e facilitazioni tra le quali: ospitalità gratuita per oltre 1000 Agenti di Viaggi del centro sud durante il week-end, tariffe aeree agevolate e tessere d’ingresso speciali. Un nuovo sistema di badge permetterà agli Espositori di identificare facilmente gli Agenti di Viaggi e i Tour Operator.
Quest’anno sarà ancora più facile preparare la visita a Bit e organizzare la propria agenda di lavoro durante la manifestazione grazie al Matching Programme, il nuovo servizio online che consente agli operatori, buyer e Agenti di Viaggi di pianificare la visita e i propri incontri di lavoro.
Il tempo per chi lavora in Bit 2003 è prezioso. Oltre a concentrare la manifestazione in quattro giornate, sono stati creati servizi che aiutano i visitatori e gli Espositori a lavorare meglio, ad esempio Blue Route, una grande corsia che attraversa Bit e che permette di muoversi più agevolmente. Per chi si sposta all’esterno della manifestazione, invece, è stato previsto un importante servizio gratuito di navette in collegamento con oltre 70 hotel convenzionati. Tre centri di servizio, posizionati nell’area espositiva, consentiranno agli Espositori di risolvere i problemi amministrativi, tecnici e di segreteria in loco.

editore:

This website uses cookies.