Cathay Pacific, tre voli quotidiani su Sydney nell’orario invernale

La compagnia di Hong Kong garantirà le coincidenze con gli arrivi dall’Europa

Dal 31 ottobre Cathay Pacific Airways collegherà Hong Kong e Sydney tre volte al giorno. Cathay sarà l’unica compagnia ad operare tre frequenze giornaliere sulla rotta, garantendo coincidenze immediate con l’arrivo dei voli dall’Europa, soprattutto da Roma.
In Italia Cathay celebra l’evento con un’opportunità tariffaria straordinaria: volare da Roma a Sydney e rientrare da una delle sei città australiane del suo network a partire da 784 euro (tasse e security charge escluse), e da Milano o altre città d’Italia a partire da 896 euro. L’offerta è valida dal 1 novembre al 15 dicembre, 2004.
Grazie anche all’aumento dei voli per Brisbane, che diventa destinazione giornaliera, e quelli per Auckland che passano da 10 a 12 alla settimana, Cathay opererà un totale di 63 voli settimanali a/r con l’Australia e la Nuova Zelanda.
“La flessibilità oggi è fondamentale per chi viaggia e l’aggiunta di una terza frequenza giornaliera per Sydney offre una possibilità di scelta ancora più ampia,” osserva Sandro Melis, Direttore Commerciale per l’Italia di Cathay Pacific. “Il nuovo volo è ideale per chi desidera una ottima coincidenza fra il volo da Roma e quello di Sydney e si ha comunque tempo a sufficienza per usufruire dei numerosi servizi offerti dall’aeroporto di Hong Kong; un po’ di shopping e magari una doccia in uno dei nostri Lounge per i passeggeri di Business o Prima Classe fra l’arrivo del volo da Roma alle 6.35 del mattino e la partenza per Sydney alle 9.00.”
anche altre novità…
Ma non terminano qui le novità di Cathay per l’inverno. Aumentano infatti i collegamenti fra Hong Kong e Manila, che salgono da 35 a 37 ogni settimana, mentre per Surabaya (Indonesia) i voli passano da tre a quattro la settimana.
Dal 1 dicembre la Compagnia introdurrà anche due nuove frequenze per Dubai, i cui collegamenti saliranno complessivamente a tredici alla settimana.
In tutto i voli di linea Cathay salgono da 495 a 511 settimanali, rafforzando ulteriormente Hong Kong quale hub di riferimento asiatico e globale.
Cathay Pacific collega Roma e Hong Kong con cinque voli settimanali tutti non stop, effettuati con Airbus A340 in inverno e con Boeing 747-400 in estate. Cathay Pacific raggiunge 87 destinazioni nel mondo con una moderna flotta costituita esclusivamente di aerei wide-body.

editore:

This website uses cookies.