Cisalpina Tours lancia la campagna 10% dedicata all’Estate

Nel mese di aprile registrato un incremento delle vendite del 50%

Un risultato forte, deciso, il cui valore sta anche nell’alta percentuale di vendite da catalogo per la prossima stagione estiva. Un modo estremamente positivo con cui dare il via, il prossimo 2 maggio,
al consueto appuntamento, atteso in primavera. Dopo un periodo di relativa tranquillità, ad Aprile il mercato si è improvvisamente scosso dal torpore, facendo impennare le vendite. Cisalpina Tours, nel mese che sta per chiudersi, segna un rilevante +50% rispetto all’Aprile del 2004.
Un dato decisamente forte, avvalorato dal fatto che il 60% delle pratiche chiuse deriva dalla vendita di pacchetti e tour da catalogo contro un 40%, frutto delle pratiche advance booking e last minute. “Si prenota già l’estate – afferma Fabrizio Chianello, direttore marketing Cisalpina Tours – il mercato sta mandando segnali incoraggianti. Dopo alcuni mesi, diciamo più tranquilli e stabili, le vendite registrate ad Aprile confermano che alle vacanze estive gli italiani non rinunciano e, anzi, iniziano già a prenotare in maniera sostanziosa”.
Un ottimo preludio al lancio della Campagna Cisalpina Tours 10% valida per la prossima estate, azione che si inaugurerà il 2 Maggio per protrarsi fino al 21 dello stesso mese presso le 220 agenzie Vivere&Viaggiare e Cisalpina Tours appartenenti al Gruppo, dislocate in tutto il territorio nazionale.
Un appuntamento ormai consolidato per l’Azienda che, da tempo ormai, ripete questa promozione commerciale a favore dei propri clienti due volte l’anno, a Novembre e a Maggio.
Attraverso le tre settimane di maggio in cui si terrà la promozione, l’Azienda intende mandare un messaggio forte al settore, anche in considerazione del fatto che si tratta di un investimento importante per Cisalpina Tours, che decide così di rinunciare alle proprie commissioni per immettere sul mercato, attraverso il circuito del proprio network, pacchetti scontati dei migliori Tour Operator nazionali, partner privilegiati del Gruppo.
Una decisione che, pur rappresentando per il Gruppo un notevole impegno economico, vuole trasformarsi in un’opportunità di consolidamento, fidelizzazione e allargamento della clientela.
Impegno economico che si conferma nell’investimento pubblicitario stanziato a supporto di tale iniziativa. “Abbiamo siglato accordi con network radiofonici nazionali (RAI RADIO 1, RTL, RADIO 105, RADIO MONTECARLO) e regionali, con Canale 5 e con quotidiani a tiratura nazionale tra cui La Stampa, Sole 24 Ore e il Giornale”, sottolinea sempre Fabrizio Chianello.
Infine merita menzionare che il valore della promozione 10% aumenta dal momento che lo sconto Cisalpina Tours è cumulabile a quello già eventualmente applicato da parte degli stessi operatori.

editore:

This website uses cookies.