Continuità territoriale, le nuove tariffe Meridiana

Dal 31 maggio aumentano i collegamenti fra Olbia, Roma e Milano

Aumentano i collegamenti fra la Sardegna, Roma e Milano.
A partire dal 31 maggio Meridiana ha introdotto due nuove tariffe speciali di andata e ritorno sui propri collegamenti fra Olbia, Milano e Roma, che integrano la gamma tariffaria offerta nei posti residui rispetto ai 140 imposti dalla “Continuità Territoriale”.
Le tariffe (Apex 7 giorni e Apex 14 giorni) sono di andata e ritorno, prevedono una permanenza minima della notte fra il sabato e la domenica e massima di un mese. Possono essere prenotate rispettivamente fino a 7 e 14 giorni prima della data di partenza. Con la tariffa Apex 7 si viaggia da Olbia a Roma, e ritorno, con 125 euro (105 con Apex 14) e su Milano con 180 euro (149 con Apex 14).
L’iniziativa serve a stimolare il traffico turistico che non ha trovato nelle tariffe di continuità territoriale per i non residenti, la flessibilità e la convenienza attese.
Oltre alle tariffe, confermando il proprio impegno quale importante soggetto promotore del turismo verso la Sardegna, Meridiana, nel periodo da giugno a settembre, ha programmato mediamente oltre 50 voli settimanali aggiuntivi rispetto a quelli imposti dalla Continuità Territoriale. Ciò consentirà di offrire mediamente circa 1.300 posti giornalieri, con un incremento di oltre il 30% (+35% su Milano e +29% su Roma) rispetto a quanto previsto dagli Oneri di Servizio Pubblico.
Per ulteriori informazioni é possibile contattare il Call Center Meridiana (199.111333)

editore:

This website uses cookies.