Datagest, perfettamente integrati Aves e FasterPrice.com

Dimezzati i tempi di prenotazione dei voli low cost. In bit tutte le novità

ves e FasterPrice.com da oggi sono perfettamente integrati. L’interfaccia comune realizzata dalla Datagest e dalla FasterPrice.com, permetterà di prenotare i voli low cost sul motore di ricerca e di scaricarli automaticamente sul gestionale mediante cattura dati.
Faster Price si è affermato sul mercato come motore di ricerca e prenotazione di tutti i voli low cost europei, uno strumento capace di offrire all’agenzia dettagliante un duplice vantaggio: ad una maggiore velocità d’informazione, ottenuta attraverso la consultazione di un’unico sito dedicato ai voli low cost, si abbina infatti la fornitura alla clientela finale di una consulenza a trecentosessanta gradi, fino ad oggi gestita esclusivamente per i voli di linea mediante Gds.
Da parte sua la Datagest, che realizza e distribuisce il gestionale Aves, leader del settore, completa l’automazione della biglietteria aerea agenziale con la cattura dati dei voli low-cost, un mercato che è oggetto di un’inarrestabile espansione. In sostanza, chi prenota con Faster Price da Aves, potrà evitare l’annoso problema del doppio caricamento, dimezzando i tempi di lavoro.
Datagest sarà presente alla prossima Bit con due Stand (Pad. 16, Stand B72 e Pad.15, Stand A68 e B75), pronta ad offrire ulteriori chiarimenti in materia.

editore:

This website uses cookies.