Delta Airlines leader nel check-in self service

La compagnia offre il maggior numero di opzioni per fare da soli le operazioni d’imbarco

Delta, che sta attuando un vasto piano di ristrutturazione, è sempre più attenta alle esigenze dei clienti e anche dei servizi in aeroporto, che hanno un ruolo importante nel viaggio e nel servizio complessivo al cliente. Delta ha l’obiettivo di rendere l’intera esperienza di viaggio sempre più semplice e piacevole, per questo la compagnia, già leader per l’offerta di servizi ad alta tecnologia negli aeroporti, vuole ulteriormente espandere la possibilità di effettuare il self check-in anche per i voli internazionali in partenza da Atlanta dall’autunno 2005.
Delta Air Lines è la compagnia che offre il maggior numero di soluzioni per il self check-in, come alternativa rapida e semplice al tradizionale banco check-in. I passeggeri Delta in partenza dagli Stati Uniti per destinazioni interne hanno a disposizione diverse opzioni: kiosk, telefoni Delta Direct, postazioni curbside, situati all’esterno dell’aeroporto e il sito www.delta.com, oltre al tradizionale banco check-in.
Oltre il 70% dei passeggeri Delta sceglie già di effettuare il check-in proprio tramite questi sistemi veloci ed efficienti.

editore:

This website uses cookies.