Galileo Autoclub lancia l’estate al 15%

Le agenzie di viaggi clienti guadagneranno mediamente 31 euro a noleggio

Galileo Italia, il GDS market leader nel nostro paese e parte della TDS (Travel Distribution Services) Division di Cendant Corporation, annuncia il prolungamento fino al 30 settembre della promozione Galileo AutoClub riservata agli agenti di viaggio clienti. Per tutta l’estate le agenzie di viaggio guadagneranno 5 punti aggiuntivi di commissione su ogni noleggio auto prenotato, da aggiungere al 10% di commissione base. Il margine di profitto complessivo per gli agenti di viaggio sale quindi al 15%.
Dichiara Laura Capasa, Responsabile Marketing e Sviluppo Business di Galileo Italia: “Considerando il valore medio delle transazioni Galileo AutoClub, il 15% di commissione significa per i nostri clienti un guadagno medio di 31€ per ogni prenotazione. Grazie alla partnership da noi siglata con Holiday Autos, il broker leader nell’autonoleggio dalla cui collaborazione è nato Galileo AutoClub, stiamo offrendo in esclusiva per i clienti Galileo Italia un’opportunità di profitto addizionale che risulta molto importante nel loro business, in particolare in questa fase in cui i margini di profitto per altri segmenti di mercato si stanno riducendo”.
Galileo AutoClub è la soluzione che consente alle agenzie di viaggio clienti Galileo di accedere a tariffe di autonoleggio notevolmente scontate su 4.000 destinazioni in tutto il mondo (200 location solo in Italia). La formula “Tutto Compreso” garantisce la massima trasparenza ed il massimo controllo. Il servizio è disponibile direttamente su Tuagenzia, l’Home Page dei sistemi d’agenzia Galileo, in maniera completamente gratuita, senza alcun canone né alcun costo di registrazione.

editore:

This website uses cookies.