Galileo e Kuoni Travel insieme per 5 anni

Accordo sul Gds, mentre in Italia aumenta migrazione da Amadeus a Galileo

Cendant Travel Distribution Services (TDS), la più vasta organizzazione turistica del mondo, e Kuoni Travel Ltd., il Tour Operator leader sul lungo raggio, hanno annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione globale e quinquennale, che assicura a Galileo il ruolo di GDS principale per tutte le attività Kuoni in tutto il mondo.
Galileo era già il GDS di Kuoni in numerosi ed importanti mercati, come ad esempio il Regno Unito e la Svizzera, e grazie a questo accordo lo diverrà anche per le attività Kuoni in Italia, India, Paesi Bassi e Scandinavia.
Commenta Gordon Wilson, CEO e Presidente Cendant TDS International Markets: “E’ una notevole soddisfazione aver raggiunto questo risultato con Kuoni, uno dei nostri maggiori partner a lungo termine. Questo accordo è una naturale prosecuzione della nostra relazione, basata sul livello di servizio, la collaborazione ed un autentico spirito di partnership. Stiamo anche valutando ulteriori possibilità di collaborazione tra Cendant TDS e Kuoni, con lo scopo di aiutarli a migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei loro clienti”.
Dichiara Armin Meier, CEO del Gruppo Kuoni: “Gli elementi decisivi che ci hanno convinto a consolidare le nostre relazioni con Galileo sono la ricchezza dei suoi contenuti GDS e la flessibilità dimostrata dallo staff Cendant nella comprensione del nostro business e della maniera in cui sta evolvendo”.

editore:

This website uses cookies.