Galileo Italia, Laura Capasa è il nuovo marketing manager

Potenziata anche la rete vendite con l’ingresso di Mazzamuto e Galli

Il GDS market leader in Italia rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato nazionale e la sua attenzione verso gli agenti di viaggio locali.
Galileo Italia, il GDS market leader in Italia, che fa parte del Gruppo Cendant ed in particolare della Divisione TDS (Travel Distribution Services), ha annunciato l’ingresso di Laura Capasa con l’incarico di Marketing Manager. Laura Capasa porta con sé in Galileo una notevole esperienza nel settore turistico, sviluppata attraverso una serie di ruoli di crescente responsabilità per diverse aziende di primo piano, come Kuoni e British Airways, fino all’incarico di Responsabile Marketing Operativo per AirOne. E’ inoltre docente di “Economia e management delle imprese turistiche” per il Master Universitario del CISET presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Oltre alla nomina di Laura Capasa, Galileo Italia ha ampliato anche la sua rete di vendite, con l’ingresso di 2 nuovi Sales Account: Fabrizio Mazzamuto, che va a rinforzare il team di vendite Galileo per l’Area Sud Italia, e Marco Galli, che entra nello staff New Sales. “La nostra rete di vendita è cresciuta in numero ma anche come organizzazione” commenta Silvio Paganini, Direttore Vendite Galileo Italia “I clienti di ogni regione d’Italia possono contare su un gruppo di specialisti completamente dedicato alle loro esigenze, mentre il nuovo team New Sales è in grado di analizzare e comprendere il business di tutti i nuovi clienti, per costruire le soluzioni Galileo personalizzate più idonee a sostenerlo e a svilupparlo.”

editore:

This website uses cookies.