Medibit, Gruppo del Ventaglio presente con 5 marchi

Insieme ai Viaggi del Ventaglio anche Columbus, Best tours, Utat e Caleidoscopio

Il mondo del turismo concentrato in uno stand. Il Gruppo del Ventaglio è presente a Medibit con i suoi cinque marchi (Viaggi del Ventaglio, Caleidoscopio, Columbus, Best tours e Utat) e una gamma di offerte davvero per tutti i gusti. I cataloghi Viaggi del Ventaglio sono incentrati soprattutto sugli ormai acrcinoti Venta Club, ma fra tutti si stacca il nuovissimo catalogo dedicato ai disabili, impreziosito da un editoriale del giornalista Franco Bomprezzi, dal titolo “Dedicato a chi non sogna da disabile, ma da viaggiatore”. Caleidoscopio propone un viaggio tra i colori di “Australia e Isole del Pacifico”, “Sudafrica”, Messico e Guatemala”, “America” e “Oriente”. L’offerta dei cataloghi Columbus è incentrato soprattutto sull’offerta Mediterraneo e Mar Rosso, e sui Columbus Club Tropical, villaggi alla portata di tutte le tasche sparsi fra Messico, Santo Domingo, Cuba e Maldive.
Utat è la più generalista del gruppo e propone vacanze in ogni angolo del globo, dall’Australia alla Scandinavia, dalla Russia a Dubai, oltre a cataloghi specifici come ad esempio “Disneyland”.
Best Tours, che dallo scorso anno fa parte del gruppo e si avvia a festeggiare i 30 anni, compiuti nel mese di settembre, si conferma sempre più leader in Egitto, cn la novità di una nuova nave di lusso, per le crociere sul Nilo, e il recente accordo con la catena alberghiera di lusso Four Season. Alle Maldive, invece, la novità è rappresentata dall’isola Moofushi, che Best Tours vende in esclusiva, dove è appena finita una lunga operazione di restyling per rendere la vacanza ancor più indimenticabile.

editore:

This website uses cookies.