Meridiana lancia il Verona-Roma a partire da 9 Euro

La compagnia a dicembre è la stata la prima in Europa per puntualità

Meridiana ha annunciato l’inaugurazione di una quinta frequenza giornaliera tra Verona e Roma. Tutti i voli saranno disponibili a tariffe da 9 a 139 euro.
Meridiana, la prima compagnia aerea low-cost italiana, lancia così i voli “Smart-fly” già annunciati sulle due rotte Milano Linate – Roma e Verona-Roma, operativi da lunedì 2 febbraio. L’offerta del prodotto “Smart-fly” realizzato da Meridiana è indirizzata prevalentemente alla clientela d’affari (orari di partenza distribuiti nell’arco della giornata tra le 7.00 e le 20.55) e si caratterizza per: un’offerta tariffaria molto conveniente: da 9 a 139 euro; la garanzia sulla puntualità: 20 minuti di ritardo all’atterraggio danno diritto a un credito pari al 20% della tariffa pagata per il successivo acquisto di un biglietto Meridiana su tutta la rete nazionale; il premio garantito di fedeltà: con 10 voli di flexible fare (139 euro) si ottiene un biglietto gratuito per la Costa Smeralda; un call center dedicato: al numero 199.111.337.
Altre novità Meridiana riguardano l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona: dalla prossima estate, infatti, Meridiana lancerà un nuovo servizio su Lamezia Terme e raddoppierà i voli su Palermo.
“Con queste iniziative – ha commentato Giovanni Sebastiani, Amministratore Delegato di Meridiana – la nostra compagnia conferma la sua grande attenzione per l’area di Verona e per l’Aeroporto Valerio Catullo, i cui servizi hanno contribuito significativamente nel mettere a segno nel 2003 importanti risultati: un indice di puntualità dell’82% per i voli in partenza da Verona e del 75,5% per i voli in arrivo. I parametri più apprezzati dai passeggeri sono certamente la puntualità e la capacità di riconsegnare i bagagli. Le ultime rilevazioni della AEA (Association of European Airlines) vedono Meridiana piazzata in modo eccellente in entrambe le classifiche, con un indice di regolarità del 99% nel 2003 e un terzo posto a livello europeo nella riconsegna dei bagagli, che è diventato primo a Dicembre. Nello stesso mese Meridiana è risultata al primo posto anche per la puntualità”.

editore:

This website uses cookies.