Pasqua a Lione a bordo del TGV

Pasqua è il periodo migliore per chi ama viaggiare e saranno in molti ad approfittare del break pasquale per visitare le destinazioni più affascinanti e allo stesso tempo comode da raggiungere.

Tra queste spicca Lione: la terza città più popolosa di Francia è un luogo suggestivo e pittoresco, così ricco di mistero che, insieme a Praga e Torino, si dice che formi il cosiddetto ‘Triangolo di Magia Bianca’.
Su Voyages-sncf.com, il portale online di SNCF per le prenotazioni del TGV è possibile organizzare la propria partenza da Milano, Torino, Vercelli o Novara. Il viaggio in treno è la scelta ideale per raggiungere le destinazioni francesi, in quanto permette di raggiungere direttamente il centro della città, beneficiare di libertà totale nella gestione del bagaglio e usufruire di tutti i comfort e servizi esclusivi messi a disposizione dei passeggeri.

Alcune proposte di viaggio
Bed & Breakfast Péniche Barnum, unico B&B posizionato su una chiatta galleggiante sul fiume Rodano, praticamente nel centro di Lione. Prezzi da 120 euro a nott

Fourvière Hôtel, vive all’interno dell’ex convento de la Visitation, a 500 metri dalla Basilica di Notre-Dame de Fourvière (firmata dallo stesso architetto). Prezzi da 175 euro a notte.

La Maison Du Hérisson, situata a Fuissé offre camere e servizi dedicati anche agli amici a 4 zampe. Prezzi da 104 euro a notte.

editore:

This website uses cookies.