Sabre Travel Network, prenotare le trasferte aziendali con GetThere è più semplice

Il sistema è stato sviluppato in collaborazione con l’agenzia on line Travelocity

GetThere, il sistema online per le prenotazioni corporate leader a livello mondiale di Sabre Travel Network, rende disponibile un innovativo processo per le prenotazioni alberghiere sviluppato in collaborazione con l’agenzia di viaggi online Travelocity.
Il nuovo sistema di GetThere mette a disposizione dell’utente un maggior numero di fotografie e di informazioni relative alle strutture, il tutto caratterizzato da un approccio estremamente user-friendly. Alcune caratteristiche: descrizioni più dettagliate e precise sull’hotel con l’aggiunta di fotografie, maggiori specifiche sull’indirizzo dell’albergo, e molte informazioni sulle attrattive e i dintorni; possibilità di selezionare la struttura preferita per nome, per ubicazione geografica, per catena alberghiera o per prezzo; miglioramenti nel processo di prenotazione relativo alle strutture preferite dall’azienda, con in aggiunta la possibilità di fare richieste speciali già in fase di booking.
Questa implementazione fa si che GetThere diventi il primo sistema per le prenotazioni corporate ad offrire ai suoi clienti una potente tecnologia che combina il rispetto delle policy aziendali in materia di viaggi con la facilità e il look intuitivo di un website per le prenotazioni leisure.
“Offriamo, già, ai nostri clienti la più sofisticata tecnologia per il controllo dei costi relativi a trasferte e viaggi, ma continuiamo a lavorare ed a investire per proporre continui miglioramenti per far si che il sistema per le prenotazioni corporate diventi l’unico strumento utilizzato dai viaggiatori,” ha dichiarato Floyd Widener, European vice president di GetThere e corporate travel di Sabre Travel Network. “Il rinnovato look reso possibile grazie alla collaborazione con Travelocity rende GetThere uno strumento unico nel mercato delle prenotazioni corporate.”
Widener ha, inoltre, aggiunto che GetThere e Travelocity continueranno a collaborare a vantaggio di tutti gli utilizzatori dei sistemi per il booking online.

editore:

This website uses cookies.