World Travel Market 2002, è dell’Enit il padiglione più grande

Appuntamento all’Excel di Londra dall’11 al 14 novembre

L’edizione 2002 del World Travel Market, l’annuale appuntamento riservato esclusivamente ad operatori di tutti i settori turistici provenienti da tutto il mondo , si svolgerà per la prima volta presso il nuovo quartiere fieristico di EXCEL da lunedì 11 a giovedì 14 novembre .
EXCEL è la grande novità di questa edizione ; inaugurato due anni fa è gia considerato il complesso più moderno e versatile d’Europa. Dotato di apparecchiature all’avanguardia
e di grandi spazi espositivi e di servizio, Excel si trova affacciato praticamente sul Tamigi nella zona dei docklands, tra il quartiere della City ed il nuovo quartiere del business di Canary Wharf.
Il padiglione ENIT è il più grande della fiera : 1539 metri quadrati divisi in tre “isole”; le due isole esterne sono riservate agli stands regionali mentre la zona centrale è occupata dagli spazi personalizzati (48), gli uffici Enit, la saletta conferenze, la Piazza Italia, la zona Club Italia, il bar e la zona servizi a disposizione degli operatori italiani.
tutte le regioni sono presenti . Con le uniche eccezioni del Molise e della Valle d’Aosta.
Tra le numerosissime attività collaterali (conferenze stampa, presentazioni, serate eno-gastronomiche regionali,etc.) si segnala il supplemento speciale di 16 pagine a colori che ,per il quarto anno consecutivo, il prestigioso quotidiano nazionale THE TIMES pubblicherà l’11 novembre e che sarà distribuito con ogni copia del giornale. Il supplemento, realizzato in collaborazione con l’ENIT di Londra, sarà dedicato interamente al turismo italiano ed, in particolare, alle città, zone, avvenimenti meno conosciuti dal turista tipo ( per la Toscana non ci sarà Firenze ma Pienza, l’isola del Giglio ed il festival pucciniano di Torre del Lago).

editore:

This website uses cookies.