Iberostar Hotels & Resorts offre un’ampia scelta di strutture situate in Tunisia, che grazie ai servizi esclusivi, garantiscono il massimo confort, per una vacanza all’insegna del benessere e relax.
L’Iberostar Mehari Djerba è un 3 stelle, dallo stile tipicamente tunisino, situato sull'isola di Djerba. Recentemente rinnovato, gode di una posizione privilegiata, sorge direttamente sul mare, vicino alla spiaggia di Sidi Akkour, nei pressi di un campo da golf e a breve distanza dalle città di Midoun e Houmt.
È l’ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna dello sport: qui, infatti, è possibile praticare attività quali aerobica, basket, pallavolo, ping-pong, freccette, tiro con l'arco e pallanuoto, senza dover mai uscire dall’hotel, che dispone inoltre di 7 campi da tennis. Nei pressi della struttura sorge infine un campo da golf a 27 buche, dove gli appassionati del genere potranno allenarsi.
L’Iberostar Royal El Mansour è un 5 stelle situato a Mahdia. L’hotel, dall’architettura sobria e moderna in tipico stile moresco, circondata da giardini rigogliosi, si affaccia direttamente sul mare, sull’incantevole spiaggia bianca di Mahdia. È la meta ideale per una vacanza romantica o per una mini luna di miele, il luogo giusto dove riconciliarsi con se stessi e gustare piaceri che solleticano i sensi.
L’offerta per il Ponte dell’1 maggio prevede 4 notti con partenza l’1 maggio per 2 persone con trattamento All Inclusive. Per l’Iberostar Mehari Djerba quote da 292 euro; per l’Iberostar Royal El Mansour quote da 477 euro.