Naar e Ethiad insieme per promuovere Seychelles e Abu Dhabi

Il TO propone le isole in singolo o in coppia con Abu Dhabi

Naar TO punta sull’Oceano Indiano, e in particolare sulle Seychelles, grazie alle tariffe aeree preferenziali garantite da Etihad Airways. La rinnovata programmazione sulle Seychelles prevede, oltre alle classiche soluzioni di soggiorno, la possibilità di inserire Abu Dhabi come stop over durante il viaggio.
“Ad una destinazione già consolidata e conosciuta dal mercato italiano come le Seychelles, si sta infatti imponendo anche Abu Dhabi, grazie all'aumento dei collegamenti dall'Italia e al continuo sviluppo di attività, iniziative e novità. Siamo fiduciosi che questo abbinamento verrà favorevolmente accolto dal mercato”, commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale.
Per i prossimi mesi Naar ha selezionato 2 soluzioni di viaggio da promuovere insieme ad Etihad: ‘Seychelles’ e ‘Abu Dhabi + Seychelles’. Le due offerte sono valide per prenotazioni effettuate da aprile a giugno, per soggiorni previsti sino al 30 novembre, salvo altre indicazioni fornite dall'operatore.
“La proposta solo Seychelles prevede 4 notti a Praslin con soggiorno in mezza pensione presso il New Emerald Cove Hotel e 3 notti a Sainte Anne al Sainte Anne Resort & Spa della catena Beachcomber Hotels in all inclusive. Le partenze con Etihad sono in programma da Milano via Abu Dhabi. Per questo viaggio i prezzi partono da 2.030 euro a persona – aggiunge Giampaolo Milani, responsabile prodotto – La seconda soluzione unisce invece 2 notti ad Abu Dhabi presso l' Hilton Abu Dhabi in B&B, 4 notti a Praslin con soggiorno in mezza pensione presso il New Emerald Cove Hotel e 3 notti a Sainte Anne al Sainte Anne Resort & Spa in all inclusive. Le quote partono da 2.260 euro a persona. Anche in questo caso le partenze con Etihad sono previste da Milano via Abu Dhabi”.

editore:

This website uses cookies.