Mercoledì 27 maggio 100 adv Clubviaggi della Regione Liguria e Piemonte appartenenti al Network del Gruppo Uvet hanno visitato Expo Milano. Con il supporto di 4 accompagnatori specializzati, i 100 agenti hanno visitato l’esposizione universale per conoscere le dinamiche turistiche dell’area espositiva per di offrire ai propri clienti una esperienza unica.
Si tratta del primo gruppo di adv coinvolti nell’iniziativa dal Gruppo Uvet che ha l’obiettivo di formare 1000 adv Clubviaggi per Expo Milano 2015.
Sono stati osservati i diversi flussi dei visitatori all’interno dei padiglioni e gli adv sono stati anche informati in merito a tutti i servizi disponibili al pubblico oltre che al significato delle architetture disponibili nel sito espositivo.
Per le adv è stato un momento formativo e di aggregazione, in cui il network ha potuto dimostrare l’enorme potenziale commerciale che l’evento porta con sé.
“È fondamentale che la nostra rete distributiva sia in grado di offrire ed erogare un servizio impeccabile – commenta Enzo Carella, ad Uvet Travel Network – è stato un eductour vissuto con partecipazione ed entusiasmo grazie al fatto che abbiamo permesso alle agenzie affiliate di conoscere e vivere il sito di Expo. Vogliamo non solo incrementare il business delle agenzie ma anche formarle per rendere gli agenti di viaggio esperti conoscitori del turismo a 360°”.