100 Tour Operator sta promuovendo i pacchetti ‘Kenya Poker Tour' per volare a Malindi e partecipare al Torneo di Poker Texas Holdem, che a dicembre animerà il Casinò della città kenyota. Dal 9 al 12 dicembre gli appassionati giocatori potranno volare in Kenya per partecipare al torneo di Poker Texas Holdem approfittando delle offerte 100 Tour per soggiorni in alcuni tra i migliori hotel di Malindi.
"Visto il successo sempre maggiore di questa versione in rete del gioco, conosciuto in Italia come poker alla texana, abbiamo deciso di mettere a frutto la nostra conoscenza della destinazione per firmare delle proposte di viaggio particolari – spiegano Stefano ed Emanuele Vurchio, titolari di 100 Tour Operator – Per i pacchetti ‘Kenya Poker Tour' garantiamo l'esclusività di servizi e la professionalità che ci contraddistinguono sul mercato, con sistemazioni in hotel 4 e 5 stelle e assistenza personale in loco, e grazie alla data particolarmente favorevole, che coincide con il nostro ponte per la festività dell'Immacolata, ci aspettiamo un buon successo in termini di interesse e prenotazioni".
I pacchetti comprendono 5, 7 o 8 notti di soggiorno presso il Coral Key Beach Resort o l'Ocean Beach Resort. Le tariffe, con quote a partire da 1.150 euro e partenze il 6 o il 7 dicembre, includono voli di linea, pernottamenti, trasferimenti, tasse aeroportuali. Il torneo ha un montepremi garantito di 50.000 euro ed un buy-in di 500 euro.