giovedì, 25 Aprile 2024

11 tappe per gli eventi di formazione itineranti di Eden Viaggi per le adv

Pronta a partire la 4^ edizione degli Eden World Cafè, gli eventi di formazione itineranti di Eden Viaggi. Il tour toccherà undici città del nord e del centro Italia.

“Torniamo con i nostri eventi in giro per il Paese – ha dichiarato Eva Lo Bartolo, Responsabile Eventi Eden Viaggi – il cui format continua ad avere successo e a risultare sempre proficuo ed interessante per gli agenti di viaggio. La formazione dinamica strutturata in tavoli di lavoro, infatti, fa sì che il momento di formazione sia più piacevole, ed il contatto diretto con i product manager rende il tutto estremamente produttivo. Il presidio di quest’anno si concentra sulle aree nord e centro, ma sono in pianificazione altri eventi dedicati ai viaggi Eden Made nel sud Italia”.

Anche quest’anno gli incontri termineranno con un game-quiz con premi in palio e buffet di saluto. Nella sala meeting le sessioni avranno la durata fissa di 30 minuti: al suono del gong che segnerà la fine del tempo a disposizione, i gruppi nei quali saranno stati suddivisi gli agenti cambieranno tavolo di lavoro, fino ad aver completato il giro, per una durata totale di 2 ore di formazione-confronto. Per confermare la partecipazione, gli agenti di viaggio potranno iscriversi nella sezione roadshow dell’area eventi del portale. Le località interessate, dal 24 ottobre al 7 dicembre, sono: Rimini, Milano, Torino, La Spezia, Padova, Verona, Bergamo, Reggio Emilia, Firenze, Pisa e Roma.

News Correlate