Tredici tappe per il roadshow di Viaggi di Atlantide


Giovedì 1 marzo hanno preso il via i roadshow che I Viaggi di Atlantide dedica alle adv. Partendo da Milano città, il tour toccherà 13 tra le principali città del nord e del centro italia: gli incontri si terranno in cantine e agriturismi dal sapore e fascino italiani, e avranno per il secondo anno consecutivo come claim ‘Un mondo DiVino’.

Durante le tappe, seguite direttamente dal responsabile dell’ufficio commerciale Bruno Sottini, e da Giovanni Castelli, responsabile prodotto, verranno presentate in anteprime la 2^ edizione del catalogo I Villaggi – Atlantis Club, con la novità dell’ Atlantis Club Puntamajata 4* in Sicilia, proposto con il 1° bambino completamente gratis. Verrà data particolare attenzione al nuovo catalogo Viaggia Smart, con la presentazione delle nuove strutture ‘Smart Selection’, certificate I Viaggi di Atlantide, ed arricchite nella sua 2^ edizione da un’ampia scelta di hotel internazionali accuratamente selezionati per confort, qualità e prezzo, tra i quali spiccano il Baia di Ulisse Welness & Spa in Sicilia, le novità in Egitto Faarana Reef e Utopia Beach Club, e per il Kenya lo Smart Selection Garoda Resort.
I roadshow saranno inoltre un’occasione per visionare la 2^ edizione del catalogo Viaggi Su Misura, con le sue infinite possibilità di costruire pacchetti ad hoc caratterizzati da tour, soggiorni mare o fly & drive e nello specifico con la spiegazione delle nuove destinazioni Creta, Cipro, e Mauriutius.
I roadshow saranno inoltre occasione per ricordare al trade la validità per le prenotazioni estive della Campagna I Grandi Risparmi con la quota Gold attualmente in vigore con sconti fino ad 300 euro a coppia per le partenze dall’1 maggio al 31 ottobre 2018, che ad oggi ha prodotto ottimi risultati in termini di advance booking.

www.iviaggidiatlantide.it

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social