giovedì, 18 Aprile 2024

3 proposte per scoprire il Portogallo con Evolution Travel

Il Portogallo è uno stato tricontinentale. Infatti, il Portogallo èuno stato europeo, con l’arcipelago di Madera, che appartiene geograficamente all’Africa e alcune isole delle Azzorre (Flores e Corvo), che sono sulla placca del continente americano.

Ecco qualche proposta di Evolution Travel sui 3 continenti portoghesi:

Di origine vulcanica, le Azzorre sono 9 isole principali situate nell’Oceano Atlantico: São Miguel, Pico, Terceira, São Jorge, Faial, Flores, Santa Maria, Graciosa e Corvo. Regione autonoma del Portogallo, da cui dista oltre 1.400 chilometri, le nove isole si estendono per oltre 600 chilometri nell’oceano. L’itinerario di 8 giorni/7 notti prevede quote da 850 euro per persona, in camera doppia, in pernottamento e prima colazione, viaggio aereo e il noleggio auto.

‘In viaggio con il fotografo’ è una collezione di itinerari realizzati in collaborazione con il fotografo Roberto Farina. Selezionati e costruiti per combinare la passione per la fotografia e il piacere dei viaggi, riescono così ad unire l’aspetto estetico con quello culturale.

Il soggiorno di 5 giorni/4 notti parte da 710 euro per persona, in camera doppia, con prima colazione, treno tra Porto e Lisbona e workshop fotografico. Prossime partenze: 18 dicembre 2015, 26 febbraio 2016, 25 marzo 2016 e 2 maggio 2016

Porto Santo, isola della regione autonoma di Madera, è lunga dieci chilometri e larga sei. Grazie alle temperature che sono miti lungo tutto il corso dell’anno, è stata soprannominata ‘“i Caraibi d’Europa’. Vila Baleira è la città principale dell’isola, dove visse per un certo periodo Cristoforo Colombo la cui dimora è visitabile. L’hotel Vila Baleira, è a pochi chilometri dalla città ed offre, oltre ad una spiaggia, una serie di trattamenti presso la sua Baleira Thalasso & SPA.

Il soggiorni di 8 giorni/7 notti parte da 590 euro per persona, in camera doppia, in trattamento di ‘Super all inclusive’ e voli da Milano.

 http://portogallo.evolutiontravel.it 

www.evolutiontravel.it 

News Correlate