venerdì, 29 Marzo 2024

30 mila clienti hanno scelto Evolution Travel nel 2010: + 25%

L’anno appena trascorso ha visto l’avvio di progetti di multiagenzia online

2010 positivo per Evolution Travel che ha chiuso l'anno con un incremento della redditività vacanze rispetto al 2009 (+25%), con ben 30 mila clienti che hanno scelto le loro vacanze affidandosi all'ampia rete di consulenti di viaggio. Il 2010 ha visto anche l'avvio del progetto di multiagenzia online con l'internazionalizzazione del modello Evolution Travel con l'apertura diretta di Evolution Travel Usa Inc. e l'apertura in licenza di Evolution Travel España, così come la pubblicazione del primo libro firmato da Luca Baldisserotto, presidente Evolution Travel, a dieci anni dall'inizio dell'attività.
Per il 2011 il TO punta a aumentare l'utilizzo dei social network. "Per chi opera in attività commerciali – commenta Baldisserotto – Facebook offre l'opportunità di moltiplicare gratuitamente la clientela. Il 2011 di Evolution Travel passerà da un marketing web dominato dagli Adwords a un marketing relazionale e conversazionale, nel quale sarà molto più importante e utile seguire, fidelizzare, conversare e relazionarsi con la clientela già acquisita, invece che pensare a generarne di nuova. Per questo motivo la divisione marketing di Evolution Travel lancerà a breve un e-learning per i promotori nei quali si illustrano tutti i modi per trarre il massimo vantaggio dai social network".
Inoltre per l'anno appena iniziato, il TO intende puntare molto sui canali formativi sia online sia offline. Il network svilupperà nuove funzioni collaborative su EtGest e Ticket e altre a carattere social sui software usati dal network. Infine, a livello internazionale, il TO consoliderà lo sviluppo delle sedi spagnole e americane, preparando lo sbarco in Sud Africa, Brasile e in Sud America.

News Correlate