giovedì, 28 Marzo 2024

Con Tour2000 America Latina alle maratone più belle del Sudamerica

Tour2000 America Latina lancia una nuova collezione di viaggi dedicati al ‘running’ con le 10 maratone più belle dell’America Latina.

“Agli appassionati di running presentiamo le 10 maratone più belle del continente latino americano, da proporre in partnership con le Agenzie di Viaggio, in particolare con quelle che si occupano di viaggi sportivi – afferma Marino Pagni, General Manager Tour2000 America Latina – con la possibilità ovviamente di estendere il viaggio e visitare anche la destinazione che ospita l’evento sportivo”.

Oltre alla più conosciuta Maratona di Buenos Aires e il K42 Adventure Marathon Argentina, uno dei trail più affascinanti e più belli che si corre a Villa La Angostura nella Patagonia argentina e che nel 2019 sarà la sede del Campionato mondiale di corsa in montagna, si può correre la Patagonian International Marathon, la Maratona nella Patagonia cilena tra vedute di ghiacciai, montagne, laghi del Parco Nazionale Torres del Paine.

Più esclusiva e per un massimo di 250 atleti, la Maratona di Rapa Nui all’Isola di Pasqua, percorso unico sull’Isola leggendaria, tra cielo, mare ed i misteriosi Moai. 
Con il suo percorso quasi totalmente sul lungomare, attraverso le famose spiagge di Sao Conrado, Leblon, Ipanema, Copacabana e Flamengo ecco la Maratona di Rio de Janeiro, una delle più suggestive al mondo.

Novità assoluta di quest’anno la Maratona di Aruba che inaugura la 1^ edizione della Maratona lungo le spiagge ed i luoghi più belli dell’Isola, da Palm Beach fino al famoso Faro della California e Eagle Beach.
E poi, Marabana, la Maratona de L’Avana, un percorso tra le vie della capitale cubana tra profumi, colori, musica e danze. In Costa Rica si può scegliere tra la Maratona Correcaminos a San Josè, un’opportunità perfetta per scoprire la città e per combinare sport e visita di una delle destinazioni più naturalistiche al mondo
 e la Tamarindo Beach Marathon, gara unica per godere dello splendido scenario della costa di Tamarindo, delle pampas di Guanacaste e dell’Oceano Pacifico, tra spettacolari paesaggi di spiaggia e montagna.

Infine, la Maratona di Città del Messico, un percorso totalmente in piano per conoscere la storia e le bellezze della capitale, da lo Zocalo, la famosa e immensa piazza centrale, il Paseo de la Reforma, Polanco, Chapultepec.

Per contattare il TO inviare un’email a: [email protected] o telefonare allo 071.2803752.

News Correlate