sabato, 20 Aprile 2024

Vacanze e benessere nella nuova linea di prodotto Settemari Balance Club

Non conosce battute d’arresto la differenziazione della programmazione di Settemari e Amo il Mondo: dopo aver portato sul mercato i tour di ‘Live Like a Local’, viene lanciata in questi giorni la linea di prodotto Settemari Balance Club, che si affianca alla più classica Settemari Club. Ancora una volta, elemento chiave è l’esperienzialità focalizzata, però, questa volta sulla ricerca del benessere e dell’armonia interiore, condizione ideale per ritrovare sé stessi e rigenerarsi.

L’impostazione del prodotto è evidente già nel logo, che si ispira alla disciplina zen dello stone balance. Le prime 2 strutture che dalla prossima estate inaugureranno la linea sono i SettemariClub Paje Palms Beach Resort a Zanzibar e Mursia Resort & Spa di Pantelleria, scelti dal TO sulla base delle loro caratteristiche perfette per esaltare al meglio i tratti essenziali del progetto e per offrire una nuova dimensione di vacanza in cui il focus sia la ricerca dell’equilibrio di corpo e mente.

Figura di riferimento per gli ospiti sarà il Maestro del benessere, impegnato a supervisionare tutte le attività degli ospiti finalizzate alla riscoperta dell’armonia interiore e fisica. La ricerca culinaria orientata allo stare bene sarà valorizzata dalla ricca offerta di attività sportive mirate a risvegliare il corpo e i cinque sensi: pilates, yoga, soft training, acquagym e soft walking in riva al mare.

Benessere come pratica di vita, da seguire anche al termine della vacanza, sarà, inoltre, il principio fondante di speciali attività come i laboratori di cosmesi, pensati per valorizzare l’uso di sostanze naturali, e delle session di massaggio. E visto che non può esserci benessere senza bien vivre, per creare un’atmosfera di relax piacevole e, al tempo stesso, coinvolgente, le ore serali saranno caratterizzate dalla musica dei Live Aperitif e Live Cafè.

“Siamo molto soddisfatti di poter presentare al mercato una linea di prodotto che apre una prospettiva inedita sul futuro. Nata per soddisfare un’esigenza reale di clienti e partner in merito alla possibilità di fruire di una nuova offerta fortemente caratterizzata da relax e benessere, ci permette di intercettare nuovi segmenti di mercato. Diamo il via a questo nuovo progetto, frutto di intensi mesi di lavoro dedicati allo sviluppo del format, con due strutture come i Settemari Balance Club Paje Palms Beach Resort e Mursia Resort & Spa che, grazie alle destinazioni in cui si trovano, Zanzibar e Pantelleria, alle loro spettacolari collocazione in contesti naturalistici di straordinaria bellezza e alle dimensioni raccolte di resort “a misura d’uomo”, si presentano come luoghi speciali in cui vivere un rigenerante break dalla quotidianità. Il progetto è destinato a crescere e siamo all’opera per implementalo con nuovi club e attività”, commenta Ezio Birondi, ad Settemari.

News Correlate