martedì, 16 Aprile 2024

Domina rilancia il concorso ‘Vacanze in Vetrina’

Anche quest’anno Domina lancia il concorso che incentiva e premia le adv che confermeranno, dal 27 maggio al 10 giugno, pratiche di pacchetti vacanza, solo volo o anche solo soggiorno di minimo 7 notti per le partenze di giugno, luglio e settembre, al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, al Domina Zagarella Sicily e al Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda.

Diverse sono le promozioni per incentivare ulteriormente le vendite del prodotto, tra queste: i bambini da 0 a 16 anni viaggiano gratis, uno sconto di 250€ sarà applicato per gruppi di amici e uno di 50 euro per gli over 65.

Il concorso invita gli adv e i clienti a partecipare scattando delle foto nelle agenzie di viaggio e alle vetrine delle stesse, che esporranno il collage dei poster e delle promozioni di Domina Travel.

Esperienze, come incredibili escursioni in una delle location sopra citate, sono solo alcuni dei premi in palio per chi, dopo aver postato la foto sui social Facebook e Instagram, riceverà più like.

Inoltre, per tutti gli adv che realizzeranno un minimo di 5 pratiche, ci sarà l’opportunità di essere ospiti in una delle strutture che fanno parte della promozione, per poter vivere direttamente il prodotto Domina. L’iniziativa riguarderà tutte le agenzie del territorio nazionale.

News Correlate