martedì, 23 Aprile 2024

Sconti e gratuità con la promozione ‘SummerTime’ di Caboverdetime

Riscontri positivi per la programmazione inserita nel nuovo catalogo Summer di Caboverdetime, in distribuzione in adv dallo scorso mese di aprile. Unitamente al lancio di questa edizione, l’operatore ha attivato due differenti promozioni. La promozione Summertime garantisce uno sconto fino a 200 euro su tutte le prenotazioni effettuate entro il 21 giugno per le partenze estive dal 22/06 al 28/09 con volo Blu Panorama il sabato da Bergamo per le due strutture di proprietà dell’operatore: il nuovo Halos Casa Resort proposto in trattamento di All Inclusive e per l’Hotel Sobrado in trattamento di B&B.

La seconda promozione è quella dedicata al bambino gratis in camera con due adulti, valida anch’essa per prenotazioni effettuate entro il 21 giugno per chi soggiornerà all’Halos Casa Resort, al Melià Duna o al Sol Dunas.

“Stiamo portando in agenzia il nuovo catalogo dedicato all’estate, accompagnato da due promozioni particolarmente premianti: abbiamo voluto riservare vantaggiosi sconti per i viaggiatori, così da poter dare alle adv un forte strumento di vendita. Il nostro nuovo prodotto Halos Casa Resort, sta riscontrando un ottimo successo da parte dei clienti e desideriamo che il bacino di conoscenza venga incrementato: ecco il perché di queste promozioni”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.

News Correlate