giovedì, 28 Marzo 2024

Tour inediti per scoprire la Repubblica Dominicana firmati Tour2000 America Latina

Tour2000 America Latina ha creato una nuova collezione di tour per visitare la Repubblica Dominicana. In linea con le ultime tendenze del mercato del turismo, il tour Eco Tour della Repubblica Dominicana (14g/12n a 2.990 euro) è un itinerario di viaggio alla scoperta dei luoghi meno conosciuti, altamente spettacolari, alloggiando in glam – camping esclusivi immersi nella natura.
Spiagge selvagge (10g /8n a 1.590 euro) propone la scoperta delle più belle spiagge caraibiche dalla sabbia bianchissima, da Pedernales sulla costa caraibica fino alle più selvagge e deserte di Pedernales tra le quali Bahia de las Aguilas, prima classificata tra le più belle spiagge del mondo.
Carnevale e Balene (8g/ 6n a 850 euro) è, invece, un programma di viaggio inedito per vivere la magia del Carnevale dell’Isola, con l’opportunità di partecipare alla sfilata finale a Santo Domingo, un evento grandioso e variopinto. Possibilità di avvistamento delle Balene megattere che si riproducono nella Baia di Samana dal 15 gennaio al 31 marzo.
Caffè, sigari, cioccolato & rum (10g/8n a 1.190 euro) parte dall’interno dell’Isola fino all’Atlantico, tra paesaggi di montagna, piantagioni di caffè, fabbriche di sigari, cioccolato e rum, spettacolari cascate, il teleferico di Puerto Plata ed il mare di Cabarete e Las Terrenas, tipiche cittadine della costa atlantica, nella Penisola di Samana.
“Abbiamo creato una collezione di viaggi per scoprire tutte le bellezze della Repubblica Dominicana al fine di offrire sul mercato italiano un prodotto nuovo – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000 America Latina – Analizzando l’offerta sui Caraibi, infatti, ci siamo accorti che la Repubblica Dominicana è spesso venduta solo come soggiorno mare, mentre un tour è sicuramente una scelta vincente sia per godersi le bellissime spiagge e il mare, sia per scoprire i parchi, le cascate, le piantagioni di caffè, le fabbriche di sigari, cioccolato e rum e respirare la vera anima caraibica”.

www.tour2000.it

News Correlate