giovedì, 18 Aprile 2024

Eden Viaggi, al via eventi di formazione per adv su tematiche ‘sensibility’

Eden Viaggi dà inizio a dei nuovi appuntamenti in giro per l’Italia firmati MADE per far scoprire agli adv la nuova linea di prodotto ‘Sensibility’ e la consapevolezza dell’azienda verso un turismo sempre più sostenibile.

L’obiettivo di questi eventi, oltre a presentare la vasta gamma di itinerari e offerte della realtà Sensibility del brand MADE, a cui è stato dedicato un intero catalogo, è proprio quello di sensibilizzare il mercato verso temi più green. Viaggiare, pur rappresentando uno dei piaceri della vita, ha anche un forte impatto sull’ambiente che ci circonda e proprio per questo MADE ha ideato tour eco sostenibili che rispettano l’ambiente e aiutano le popolazioni locali.
Durante la serata sarà raccontata anche l’importante collaborazione con Treedom, unica azienda al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Grazie a questa collaborazione MADE contribuirà a ridurre l’impatto di CO2 generato dai suoi viaggi e contemporaneamente a sostenere le comunità locali del Kenya. Oggi con il supporto dei viaggiatori Made, Eden darà vita a un’intera foresta in Kenya che nei prossimi anni verrà alimentata e porterà ossigeno e frutti alle popolazioni di una delle destinazioni più apprezzate dai turisti italiani. Per ogni pacchetto viaggio Made venduto a partire dal primo novembre 2019, sarà piantato – in collaborazione con Treedom – 1 nuovo albero. Gli alberi piantati verranno donati ai clienti Made, agli agenti di viaggio che sposeranno l’iniziativa, ma anche ai dipendenti del tour operator che si distingueranno per la loro attenzione alle buone pratiche ambientali anche in azienda. Gli eventi avranno inizio alle ore 20.00 e si terranno a Lucca (12/11) c/o Villa Bernardini e Padova (25/11) c/o Villa Italia, e saranno aperti a tutti gli adv che si iscriveranno all’interno della sezione eventi, su agenti.edenviaggi.it. Il mood della cena seguirà il filone eco-friendly e prevederà una presentazione istituzionale di Sensibility e di Treedom di circa 2 ore.
Tutti gli appuntamenti si svolgono grazie al diretto coinvolgimento dei professionisti MADE e di consulenti esterni. Sono attesi alle due serate oltre 200 partecipanti.

News Correlate