venerdì, 19 Aprile 2024

La Costa Rica affascina gli adv grazie al roadshow di Tour2000 America Latina

Grande successo per il roadshow ‘Scopriamo la Costa Rica’: 10 serate organizzate nelle città italiane da Tour2000 America Latina in collaborazione con l’Ente del Turismo della Costa Rica, dedicate agli adv per scoprire tutte le bellezze di questo Paese.

Un roadshow che sta riscuotendo grande interesse tra gli adv che hanno presenziato con molto piacere alle serate organizzate a Roma, Milano, Pistoia, Vicenza e che si sono già iscritti agli appuntamenti in programma nelle prossime settimane a Cuneo, Brescia, Ancona, Bari e Rimini.

“La Costa Rica è una destinazione che riscuote molto interesse presso gli agenti di viaggio ed è assolutamente unica al mondo per la sua biodiversità. Un viaggio in Costa Rica è un’avventura in un mondo tropicale allo stato naturale, dove l’attenzione per l’equilibrio di una natura ancora vergine è una vera priorità nazionale”, afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000 America Latina.

Tra i Viaggi Imperdibili di Tour2000AmericaLatina per scoprire questo Paese ‘Esplorando la Costa Rica’, quota a persona 2.130 euro con voli inclusi e partenze a date fisse per tutto il 2020 confermabili subito con minimo due partecipanti. Il tour inizia nel Parco Torturego con l’incontro di un incredibile natura, varietà di animali selvatici, uccelli e piante tropicali fino ad arrivare alla scoperta di tutta la potenza del vulcano Arenal e alle spiagge bianche dell’Oceano Pacifico.

News Correlate