domenica, 18 Aprile 2021

Le Maldive sono la new entry 2020 di Gastaldi Holidays

Gastaldi presenta un ampliamento dell’offerta di Oceano Indiano introducendo le Maldive che si affiancano così alla programmazione di Mauritius, Seychelles e Réunion. Destinazione affascinante e alla portata di tutti, meta ideale per i viaggi di nozze, viaggi in famiglia, di gruppo e relax al mare; perfetta per un viaggio stand alone o per l’estensione di un viaggio in Australia, in Africa del Sud e negli Emirati.

Le Maldive di Gastaldi sono con i voli di linea e con hotel e resort affascinanti e di qualità, con scelta di diverse categorie, tutti con caratteristiche peculiari che li rendono unici. Dalla piccola isola tra le poche rimaste fedeli all’identità maldiviana, agli atolli dove privacy e delizie culinarie sono protagonisti. Per chi ama il lusso elegante, i resort Lux a South Ari e North Male sono garanzia di vacanza a 5 stelle. Ma molte sono le proposte preparate per soddisfare tutti i nostri tipi di viaggiatori, curiosi, selezionati, amanti del mondo.

Con le Maldive è sempre più indicata la ‘Promozione Lista Nozze’: a chi apre la Lista Nozze all’interno dell’adv, viene fornito un carnet con 50 voucher da 100 euro da donare a chi sceglie il regalo nella lista. Un vantaggio per gli sposi che rendono felici i loro invitati, un vantaggio per gli invitati che ricevono 100 euro per un loro viaggio futuro, un vantaggio per l’adv con un traffic building (doppia visita di nuovi clienti, una per comprare la quota del viaggio di nozze e una successiva per ‘sfruttare’ il buono).

News Correlate