venerdì, 29 Marzo 2024

8 adv a Dubai: al via primo educational di ‘creo’

Dopo un anno e mezzo di attività è partito il primo educational di ‘creo’ in collaborazione con Air Arabia. Otto gli agenti di viaggio invitati a vivere Dubai con gli occhi dei product manager di creo, seguendo percorsi e utilizzando servizi proposti nelle tracce di viaggio pensate e proposte per i clienti.
Partiti da Bergamo, gli agenti e gli accompagnatori di creo sono atterrati a Sharjah, un’ottima soluzione sia di prezzo che di servizio.
Il programma, ricco di visite ai migliori hotel di Dubai, ha incluso, in pieno stile creo, numerose attività che hanno permesso agli agenti di vivere in prima persona il viaggio dei loro clienti.
Dai suq tradizionali (senza lasciarsi sfuggire qualche trattativa nel mercato delle spezie), al safari nel deserto; dalla vista del Burj Khalifa alla crociera notturna in Dhow Cruise a Dubai Marina, dove non sono mancate danze tradizionali improvvisate dai passeggeri. Immancabile la salita al The View per ammirare l’isola a forma di palma e lo skyline di Dubai e come non concedersi un fine serata a bocca aperta guardando La Perle, il primo show permanente di Dubai in cui si mixano performance artistiche e visioni futuristiche del Paese.
Imprevisti (valige perse e ritrovate), risate, ore nel deserto a fotografarsi con la luce giusta e a tentare anche solo in una discesa senza cadere in sandboarding; aperitivi notturni, fontane danzanti, hotel appena aperti,  infinite site inspection con gli occhi attenti immaginando a quali clienti consigliare la struttura, 20.000 passi al giorno, luci, ruote panoramiche, moschee e una città in continua evoluzione.

News Correlate