8 marzo al volante con Slow Drive


In occasione della Festa della Donna, Slow Drive mette a disposizione degli autentici gioielli su quattro ruote, per partire all’avventura. Tra spider e vetture vintage che sono vere e proprie icone del design, si possono organizzare tour tra i borghi e gli scorci più belli d’Italia, grazie alle tante sedi sparse in Italia (dalla Toscana con Firenze e Pisa, ai laghi di Garda – con la storica sede di Padenghe sul Garda – e di Como, dalla Costiera Amalfitana fino a Padova, Verona e Savona), in cui ritirare il modello preferito: come Alfa Romeo Duetto o Giulietta Spider, Morgan 4/4, Triumph Spitfire, Porsche 356 Speedster e tante altre chicche.

Si può partire con la best friend ma anche pensare a un divertente itinerario con più vetture e quindi molte più amiche. Basta un clic su www.classiccartour.eu per organizzare. Si riceve un elegante box che contiene il buono regalo (valido per prenotare entro due anni);i guantini per la pilota, gli occhiali da sole anni ’60 per la navigatrice, le mappe e gli itinerari.

Il noleggio di mezza giornata ha un costo a partire da 160 euro; per una giornata a partire da 290 euro e per il weekend a partire da 390 euro. E, al posto delle mimose, Slow Drive regala alle donne lo sconto del 10% sull’intero listino col codice SLOWDRIVEDONNA.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social