venerdì, 29 Marzo 2024

A Lourdes con Rusconi a settembre e ottobre

Per i mesi di settembre e ottobre Rusconi Viaggi propone alcune soluzioni di pellegrinaggio a Lourdes, della durata di 4 giorni (dal venerdì al lunedì), con partenza in aereo da Bergamo Orio al Serio. Durante i pellegrinaggi, i fedeli avranno l’opportunità di partecipare alle varie celebrazioni religiose e di visitare la grotta di Massabielle, dove la Madonna apparve alla giovane contadina. Molto interessante sarà anche la visita dei luoghi di Santa Bernadette.

I Consacrati della ‘Casa di Maria’ che accompagnano i pellegrinaggi Rusconi aiuteranno i partecipanti ad approfondire il Tema Pastorale 2015: ‘Lourdes la gioia della Missione’.

Dal 18 al 21 settembre, quota da 450 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.
Dal 25 al 28 settembre, quota da 450 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.
Dal 2 al 5 ottobre, quota da 450 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.
Dal 16 al 19 ottobre, quota da 425 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.
Dal 23 al 26 ottobre, quota da 425 euro a persona. Quota iscrizione 35 euro.

Le quote comprendono: viaggio aereo in classe unica con voli Ryanair, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasporto bagaglio (10 kg in cabina), trasferimenti in autopullman dall’aeroporto all’hotel e viceversa, soggiorno a Lourdes in albergo cat. 3 stelle sup., trattamento di pensione completa dalla cena del venerdì al pranzo del lunedì, assistenza spirituale e tecnica da parte dei Consacrati della Casa di Maria, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate