A Malta con Alpitour per festival giochi pirotecnici

Si può scegliere tra Tour dell’Arcipelago o soggiorno all’Hotel Cavalieri

In occasione della ‘musketterija’, festival internazionale dei fuochi d’artificio che si tiene a Malta dal 26 al 30 aprile, Alpitour propone il ‘Tour Arcipelago’, una settimana alla scoperta di Malta, Gozo e Comino con guida locale parlante italiano a partire da 740 euro oppure soggiorni a Malta nella zona di St. Julian’s presso l’hotel ‘Cavalieri’ con quote a partire da  45 euro a notte.
Il Tour Arcipelago prevede il volo di linea, la visita della Valletta, le cave di pietra calcarea, i templi di Hagar Qim, il villaggio dei pescatori di Marsaxlokk, la ‘Grotta dell’oscurità’ e ancora: Vittoriosa, Senglea e Cospicua, le 3 città fortificate; la navigazione a bordo di una Fregatina all’interno del porto Grande, la crociera a Comino, la giornata a Gozo con visita a Rabat e alla sua Cittadella, alla baia di Xlendi e alla ‘finestra azzurra’ a Dwejra.
L’Hotel Cavalieri, albergo situato a St. Julian’s, dispone del suo lido privato con piscina all’aperto con acqua di mare, idromassaggio e piscina per bambini. Splendida la terrazza panoramica.
A Malta ogni anno si tiene un festival internazionale dei fuochi d’artificio, detti ‘musketterija’, che vede diverse case pirotecniche locali e straniere sfidarsi in spettacoli scenografici accompagnati da musica di vario genere. Quest’anno il festival si terrà dal 26 al 30 aprile e si svolgerà in 3 serate che avranno luogo in location differenti e tutte molto suggestive, con un gran finale d’effetto che avrà come cornice il meraviglioso porto di La Valletta. 

editore:

This website uses cookies.