giovedì, 18 Aprile 2024

A Natale ampia scelta di regali con i Boscolo Gift

Sono pronti per essere donati a Natale i nuovi ‘Boscolo Gift’, cofanetti che offrono emozioni ed esperienze. Ogni cofanetto racchiude una o più giornate da vivere, da soli o in coppia, all’insegna del benessere, dell’arte, della buona tavola.

‘My Perfect Day’ è il Gift giusto per dedicare una coccola lunga un giorno a chi sogna di prendersi un po’di tempo tutto per sé (1 persona, 62 proposte, 39 euro)

A chi vuole regalare un’esperienza benessere a una coppia di amici, Boscolo Gift consiglia Beautiful Day con oltre 100 proposte tra cui scegliere in tutta Italia. (2 persone, 126 proposte, 69 euro). E se una giornata non dovesse bastare, ecco il cofanetto Vanity Break per offrire un weekend di puro benessere a chi ama rilassarsi in posti da sogno (1 notte, 2 persone, 45 proposte, 199 euro)

‘Osterie Autentiche’ è il Gift perfetto per i veri buongustai che potranno così riscoprire ricette genuine, sapientemente tramandate di generazione in generazione e vivere un’esperienza gastronomica impareggiabile (2 persone, 46 proposte, 79 euro).

‘Calici e Delizie è la novità per il Natale 2015, per un fine settimana alla scoperta delle eccellenze italiane, le più esclusive e rinomate esperienze enogastronomiche selezionate da Boscolo per deliziare i sensi e per riscoprire il profondo legame tra il cibo, i grandi vini e il territorio (2 notti, 2 persone con esperienza, 399 euro).

‘Proposte Arte’ è un cofanetto per ammirare i Gioielli d’Italia. Tante le destinazioni tra cui poter scegliere per trascorrere un weekend nei borghi delle più belle località del nostro Paese: Arezzo, per vivere la magia in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato; Ascoli Piceno con una delle piazze più belle d’Italia; Assisi per riempirsi il cuore di bellezza e spiritualità; Ferrara per seguire le tracce degli Estensi… (1 notte, due persone, 87 proposte. 99 euro).

‘Capitali Classiche’ è il Gift ideale per scoprire le meraviglie europee in un week end. Amsterdam per ricercare la famosa luce che si trova nei quadri fiamminghi, Atene per respirare l’aria dell’antica Grecia, Barcellona per ammirare le creazioni di Gaudi… (2 notti, 2 persone, 131 proposte, 289 euro).

Infine, ‘Top Weekend’ per regalare un’esperienza speciale e completa che soddisferà tutti i gusti. Tante emozioni racchiuse in un solo cofanetto, magiche esperienze dedicate al benessere, al gusto e ai tesori dell’arte, dove tutto è pensato per riservare a chi lo riceve la migliore delle accoglienze (1 notte, 2 persone con esperienza a 199 euro).

News Correlate