mercoledì, 24 Aprile 2024

A novembre parte il roadshow di Geo Travel Network

Brescia, Verona, Napoli e Roma sono le città dove farà tappa, a novembre, il roadshow ‘4YOU’ su assicurazioni e biglietteria aerea organizzato da Geo Travel Network.

Si tratta di incontri di formazione importanti per le adv della rete, che hanno l’opportunità di conoscere meglio i servizi proposti dal Network per sfruttarli con maggiore consapevolezza.

Primo appuntamento il 4 novembre a Brescia, al quale seguono il 5 novembre a Verona, l’11 novembre a Napoli e il 12 novembre a Roma Fiumicino, presso la sede Geo.

Il tema delle assicurazioni, curato da Allianz Global Assistance, riguarderà le polizze Globy. Sarà presente anche l’esperto di polizze assicurative di Geo Travel Network, che illustrerà come utilizzare al meglio i prodotti esclusivi del Network e la RC professionale.

Per quanto riguarda la biglietteria aerea, l’incontro verterà sulle funzionalità del Simple CRS, il sistema semplificato e gratuito che permette emissioni h24, e sulla presentazione di  tutte le soluzioni commerciali per l’emissione indipendente con i migliori GDS specifici per agenzie IATA e non IATA. Ecco il programma degli appuntamenti: Brescia 4 novembre presso Best Western Hotel Brescia Est, dalle 12.15 alle 14.30; Verona, 5 novembre presso Holiday Inn Verona – Congress Center, dalle 12.15 alle 14.30; Napoli, 11 novembre presso Ramada Naples Hotel & Conference Center, dalle 10 alle 14; Roma, 12 novembre presso Sede del Network di Fiumicino, dalle  10.15 alle 12.30.  

Per informazioni: tel: 0376.1994017 – e-mail: [email protected].

News Correlate